domenica 15 novembre 2009

ASPETTANDO LA NEVE...


E' l'una e due minuti di notte o di mattina , come preferite, e sono morta di sonno ma il mio amore x voi e per il blog mi ha spinto qui per un "postino veloce". Cercherò quindi di non dilungarmi troppo in chiacchere e passare al sodo...ce la farò?...
L'altro gg la cucciola ha detto "Che profumo di neve mamma!" ed è li che mi è venuto in mente di metterne un po' sulla mia prossima ghirlanda...

La pasta soffice aiuta, in questo caso...

Le pignette le abbiamo raccolte l'anno scorso sul Nevegal, completamente avvolti dalle nuvole per tutto il giorno, un'atmosfera irreale e che silenzio magico...ah naturalmente erano rami secchi..

Vi piace il cuore in ceramica al centro? Ho in previsione di dipingerlo , ma per ora mi piace anche così, lo stampo l'ho ricavato da un coperchio di una trousse giocattolo di Ambra consumata.
Non sapevo come sarebbe uscito ma visto che regge, la prox volta ci metto il gancetto dietro così lo si può appendere.

Anche con questa ghirlanda mi sono trattenuta con i brillantini natalizi optando invece per i nastri avorio , cuori di vetro ambrati, stelle in ceramica candidi e fiocchi con stoffa country,(by fiera Vicenza).

Questo "frutto" che vedete al centro del fiocco, è.... ..tremendo! Anche questo un trovatello a terra nel parco, ma ho scoperto a mie spese che è pieno zeppo di semini dentro, tipo papavero, che non perde tutti in una volta,noo, ma man mano che si seccano. Non sapete quanto gli ho scossi per svuotarli ma sembrano non avere mai fine....Ho semini dappertutto a casa!

l'anima interna è sempre frutto della potatura stagionale del nostro alloro solo che a questa ho tolto le foglie e sbiancata un po', anche se qui non si vede.

Volevo fare alcune comunicazioni di servizio prima di svenire a letto: mi sono accorta che ho messo delle foto doppie nel post dei cuori, mi scuso, sono più stanca di quello che credevo;
La seconda...AVRò UNA NIPOTINA...FEMMINA VOGLIO DIRE, che bello così anche i vestitini di Ambra avranno una seconda occasione...
Domani mercatino....speriamo bene...di non tornare con la polmonite, voglio dire....Baci a tutte le super ragazze che mi seguono e benvenute a quelle nuove, appena passa questo ciclone "mercatino" che mi ha letteralmente risucchiato passo da voi.
Buona notte!!!

3 commenti:

  1. Mamma mia che meraviglie crei e che fantasia!!! Sei al mercatino di Badoere? Forse passerò di la...
    Buona domenica.
    CInzia

    RispondiElimina
  2. Ciao Pame, sul mio blog c'è un premio per te!
    Rosa

    RispondiElimina
  3. in bocca al lupo per il tuo mercatino...le ghirlande faranno faville!!! baciiii

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto