venerdì 16 ottobre 2009

Sempre velocemente...

Per non perdere il giro dei post veloci, eccovi altre due vittime del decoupage di qualche tempo fa:

Questo era lo scrigno delle sorprese fatto a posta per la cucciola ben 3 anni fa ormai...eh si come passa il tempo...



Ci eravamo messe d'accordo che quando al mattino andavamo a lavorare sia io che Matteo,e la lasciavamo con i nonni, le mettevo una sorpresina dentro questo cofanetto cosicché quando si svegliava sentiva meno la nostra mancanza.(in effetti faceva delle belle scenate di pianto con i poveri nonni)

Evidentemente è cresciuta molto visto che ora non le serve più e l'ha riempito invece di cuccioli cercamici. Meglio, io vado a lavorare con il cuore più leggero .




Ho usato la carta di riso che adoro e un bel po' di colori per riprendere sullo sfondo gli stessi colori della carta ma alla fine sono stata soddisfatta del risultato.



Un'altro malcapitato è questo vassoio, sempre in carta di riso ma molto meno lavoro per lo sfondo. Ho comunque avuto un bel da fare perchè ho dato una vernice opaca evidentemente incompatibile con gli acrilici e man mano che la davo mi toglieva i colore sotto e si formavano tanti grumi...
Non vi dico...alla fine ho capito che era la vernice....ma solo al secondo vassoio!(già perchè in un primo momento ho pensato di averlo verniciato con il colore ancora umido ...)
Questo infatti è il numero due per l'appunto, l' altro ve lo risparmio.
Ora scappo perchè vado prendere la mia combina-guai,a presto!








Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto