mercoledì 16 settembre 2009

GESSETTO O SCHERZETTO?

Ciao gente, rieccomi ancora qui , siete stanchi di vedere i gessi in giro per i blog?

Giusto per non annoiarvi ve li faccio vedere in versione un po' diversa dai soliti profuma biancheria, va bene?

Questi tre sono in versione "bottoni", ho praticato due forellini con molta delicatezza e pazienza in modo che si possa far passare il filo... certo per la loro delicatezza non si possono certo attaccare a dei vestiti, ma usati come decorazione magari per una scatola o un bigliettino scrap sono perfetti.




Questi sono in versione"chiudi pacco" ho fatto un solo forellino per far passare un cordino decorativo . Ne farò parecchi perchè saranno la confezione natalizia dei vasi del miele che fa mio marito.




Questi neutri sono profumati e sto pensando se lasciarli così o dipingerli magari solo davanti in modo che dietro emanino cmq il profumo, anche questi con un forellino e cordino, magari da appendere ad un alberello di Natale da tavolo, tutto profumato.

E questi si sono per i cassetti della biancheria ma essendo a tema natalizio si possono lasciare anche in giro per la casa, magari vicino ad una candela.

Questi invece color caffè e profumo di vaniglia saranno gli accompagnatori country dei miei regali natalizi e non , che ne dite? A me piacciono tantissimo di questo colore. Avete visto sono un po' bottoni e un po' chiudipacco.
Vi bacio tutti Pam

1 commento:

  1. WOW Pam, i tuoi gessetti sono splendidi e hai avuto davvero idee originalissime su come utilizzarli. Complimentoni.
    Buona settimana dalla tua omonima Pam ^_^

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto