lunedì 28 settembre 2009

CESTONE PORTABIANCHERIA

Ciao ragazzi come andiamo? La follia shabby continua ad avere la meglio su di me... e pure il fatto che mi dimentico presa dalla foga di scattare le foto dell'oggetto allo stato iniziale....Per fortuna che questo era nuovo e avevo ancora la scatola.
Bello questo cesto per la biancheria in legno , quello che ho in bagno in vimini ora è veramente distrutto tra Ambra che ci incastra i cavalli,i gatti...e Toby gli ha dato le due rosicchiate di grazia.
Solo che il mio bagno giù è decapè dai toni rosa...
Quindi dopo una spruzzatina di bianco avorio...

...l'ho passata tutto con la cera... vi ricordate , quella che quando la freghi diventa rosa...quindi scartavetrata di brutto con la lana d'acciaio fino a farmi venire male le dita ...

....Ma alla fine è venuta proprio come volevo, con leggere venature rosa e vellutata al tatto ...

Che dite? Io sono soddisfatta... un bacione e buona notte Pam.

1 commento:

  1. ciao ho scopeto il tuo blog per caso, m piace molto come hai rinnovato il portabiancheria se vuoi passa qui

    http://la-rosa-creativa.blogspot.com/2009/09/raccolta-differenziata.html

    così vedi come l'ho cambiato io
    ciao

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto