lunedì 1 giugno 2009

Ciaooo, sono resuscitata finalmente, non ne potevo proprio più. Alla fine dopo tre giri di antibiotici sto finalmente meglio,mai più trascurerò un raffreddore !Visto la permanenza a casa ho fatto qualcosina (anche qualche malanno a dire la verità) ma devo ancora sistemare le foto ovviamente,però vi faccio vedere qualche lavoretto vecchietto(notare la rima)

Questa cassettiera era in legno naturale acquistata in un discount.

Quando l'ho dipinta ,ormai sei anni fa, non sapevo bene dove l'avrei messa ,ora è in camera di Ambra perché è comoda per riporre calzini, mutandine e tutte le cosine dei bambini, ma non centra molto con il resto dell'arredamento, in poche parole non so ancora dove è il suo posto definitivo...non male eh?


Ed ecco l'unica cosa che ha un po' di attinenza con il mobiletto: il lampadario.Fatto da noi e copiato da un negozio.Mio marito ha tagliato le sagome ed io ho fatto il resto. Al soffitto si accompagna bene perché anche quello è dipinto con le nuvole.

Per oggi è tutto , a presto ,un bacione a tutti pam

Nessun commento:

Posta un commento

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto