venerdì 26 giugno 2009

3a PUNTATA DI BRUTIFUL

Ciao ragazze , grazie per il sostegno e per i consigli, domani provo tutto!Per rispondere a Ory, si ho rotto uno specchio ma solo qualche giorno fa e speriamo bene...


Allora se contiamo le cose positive :oggi sono finalmente andata a lavorare con la mia macchinina(della serie come apprezzare le cose che hai tutti i gg), e sono riuscita a riportare la sua auto alla mia dolce mammina che me l'ha prestata in questi gg senza fare incidenti e neanche un piccolo striscetto.Incredibile no?


In compenso a mio marito non riescono a fare un preventivo preciso ma all'incirca ci aggiriamo sui 1000 euro.

Sabato 4/7/09 dobbiamo partire per le ferie (in Croazia) e mi sa tanto che ci toccherà andare con la mia fiestina. Naturalmente l'anno scorso avevamo acquistato bagagliera e portabagagli per la macchina di Mat e lui la settimana scorsa aveva fatto cambiare gli ammortizzatori e il refrigerante per il clima.

Beh al diavolo tutto che ci volete fare?

E visto che questo periodo è proprio nero io sto dipingendo tutto di bianco per compensare...vi faccio una carrellata di un mesetto di lavori.


Un po' di shabby non fa mai male specie se questo mobiletto era in verde scuro.







Sempre nelle vicinanze del mobiletto ho dipinto anche i due portatelefonini che prima erano color acciaio.








Un po' di shabby anche per i portavasi dei davanzali...



Shabby e decoupage a tema



Ed ora un portalumuni in camera mia anche questo era in ferro nero ed io il nero sugli oggetti proprio non mi ispira per niente..



Mi sono appena ricordata che non ho fotografato il ceppo anche quello shabby...beh la prossima volta.... ora un po' di colore e di esperimenti : il primo vestitino per Ambra .



Il modello è di un vestitino che avevo comperato l'anno scorso e che piaceva molto a tutte e due.







E' stata dura e non sono mancati gli sbagli e le imprecazioni ma avreste dovuto vederla com'era contenta. Ho aggiunto qualche nastrino e rosellina rispetto al modello originale




Lei ha detto che era molto fashion...per fortuna che non è in grado di vedere i difetti!



Questi sono dei "bottoni "di gesso , carini ma delicati vanno bene per decorare scatole o per lo scrap , naturalmente sono da dipingere.Le formine le ho ricavate dai calendari degli avventi, avete presente?Quelli con i cioccolatini.




Mamma mia che tardi , beh se non altro ho sicuramente sfamato qualche zanzara a giudicare dalle mie gambe, mi hanno sgranocchiato come una patatina.Buona notte a tutti e a presto spero.

2 commenti:

  1. Ciao Pame!! Ma non ti fermi un attimo!!! Quanti progetti e quante belle cose stai facendo!!! Complimenti x tutto quanto, il vestito della tua piccola poi è uno splendore sei stata veramente bravissima e ottima l'idea x i bottoni di gesso!!! Bravissima!!!
    In compenso dai porta pazienza x il periodo nero, secondo ora è grigino e sta sfumando sul bianco, magari un po' shabby!!! ^_^
    Un baciotto
    Cris

    RispondiElimina
  2. Pame...io pure lo voglio un vestitino così..posso passare nel tuo atelier e ordinarlo??sei bravissima..anche gli altri lavori sono super!!!

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto