mercoledì 25 marzo 2009

Pasqua



Buongiorno mondo!!!A proposito di Pasqua ... ho finito due o tre cosine e sto ultimando altri 2 progettini. Il più grosso del lavoro l'ho fatto quando ero in ferie, infatti ora tra la porta del bagno , il lavoro e Ambrolina non mi resta granchè.



Questa nata come ghirlanda primaverile alla fine mi sembrava più estiva che altro,così ne ho fatta un'altra. Il coniglietto di feltro ci ho messo un po' a farlo,in fin dei conti è anche il primo.

Il giorno dopo vado in un negozio con Ambra e trovo un coniglietto pasquale con tanto di gambe,che il mio non ha, e vestitino all'irrisorio prezzo di 2 EURO!!!!Ma dico vale la pena? Se non fosse per la soddisfazione personale credo proprio di no.

Ecco qui il coniglietto inquisito. Sarà anche made in Cina ma è carino.Così più per rabbia che altro l'ho preso e ho deciso di inserirlo in una cestina che ho dipinto e decorato con dei fiori, e nella quale metterò degli ovetti di cera che sto facendo.Questa è la seconda ghirlanda primaverile fatta con il feltro...i rametti che compongono la ghirlanda li ho recuperati da degli alberi che aveva tagliato mio suocero...evviva la campagna!!!

Baci a tutte. Pam

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto