giovedì 5 marzo 2009


Il post fiera mi ha attivato ancora di più del solito, ho tre progetti in piedi e 300 in testa che mi frullano senza lasciarmi tregua. Sto finendo un cestino per il bagno, ho una scatola per i colori che sto dipingendo in stile country,un barattolo con il decoupage e sto cercando dei modelli di vestitini x la mia bimba che insiste a volersi mettere un vestito + la gonna. Allora mi sono fatta spiegare bene cosa vuole e miledy desidera un vestitino fru-fru lungo con balze e nastrini. Vediamo se riesco a a farla contenta. Ah c'è anche una sedia che urge di rivestimento e avrei trovato anche la stoffa perfetta alla fiera ma sto ancora elaborando il progetto mentalmente,intanto ecco la foto della sedia.

Nessun commento:

Posta un commento

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto