giovedì 26 febbraio 2009

La tela Aida l'ha attaccata la mia cara mammina, allora non avevo una macchina da cucire e comunque pensavo di non essere in grado...ma mi sbagliavo.









Il bavaglino che vedete è uno dei tanti che ho fatto per la mia cucciola, solo che ogni volta che apro le sue scatole mi perdo...tutte quelle cosine così piccole e carine...mi pervade un misto di amore e nostalgia che mi spinge a guardare tutto e il tempo scappa via e quando mi riprendo un po' è già così tardi...






Questi sono due lenzuolini che ho ricamato per la carrozzina, praticamente sono nuovi visto che non ha praticamente mai dormito...non intendo nella carrozzina, intendo i generale...



Nessun commento:

Posta un commento

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto